Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
I salvaslip Always Daily Protect Long 0% Perfume assicurano una sensazione di freschezza e pulizia per tutto il giorno. Questi salvaslip lunghi sono stati appositamente progettati per garantire una maggiore protezione e comfort, sono senza profumo e dermatologicamente testati.
6.50
Quando si tratta di igiene quotidiana, è importante sentirsi sicuri e protetti. Questo è il motivo per cui sono stati progettati i salvaslip Always Daily Protect Long 0% Perfume. Questi salvaslip sono lunghi e quindi offrono una migliore protezione, soprattutto in caso di mestruazioni irregolari o perdite leggere. La tecnologia di neutralizzazione degli odori, che combatte efficacemente gli odori sgradevoli, garantisce una sensazione di freschezza duratura. Il nucleo assorbente aiuta ad assorbire rapidamente e trattenere l'umidità, garantendo una pelle asciutta e un comfort in ogni momento. Le zone di protezione laterali offrono un'ulteriore protezione dalle perdite e rendono il salvaslip un compagno affidabile. Inoltre, il prodotto è stato dermatologicamente testato e confermato dalla Skin Health Alliance, che ne garantisce la compatibilità cutanea. Che si tratti di freschezza quotidiana o di protezione aggiuntiva, i salvaslip Always Daily Protect Long 0% Perfume sono una scelta eccellente per chiunque apprezzi l'igiene e il comfort.
Lavare sempre le mani prima di usare un salvaslip.
Rimuovere l'imballaggio del salvaslip e conservarlo per smaltimento.
Rimuovere la pellicola protettiva sul retro (a volte l'imballaggio funge da pellicola protettiva).
Attaccare il lato adesivo del salvaslip nella parte inferiore del tessuto delle mutande, facendo attenzione a non attaccarlo troppo indietro o in avanti.
Se il salvaslip ha delle ali, rimuovere la pellicola (se presente) e attaccare le ali al fondo degli slip.
Per smaltire un salvaslip usato, bisogna rimuoverlo dagli slip e arrotolarlo nella carta igienica oppure nella confezione di un nuovo salvaslip e poi gettarlo nella spazzatura.
Ricordarsi di non gettare mai i salvaslip nel water.
1004007