Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
DUCRAY KERACNYL GLYCOLIC+ Unclogging cream è un prodotto per la cura della pelle appositamente sviluppato per ridurre i punti neri e i comedoni bianchi. Grazie alla sua texture leggera e non grassa, che lascia un finish opaco, è particolarmente adatta come base per il trucco.
20.70
invece di 25.90
DUCRAY KERACNYL GLYCOLIC+ Unclogging cream è la soluzione ideale per le persone con acne iniziale o acne ritenzionale. È stata formulata per ridurre specificamente i punti neri e i comedoni bianchi, levigare la pelle e lasciare un finish opaco. La formula contiene acido glicolico, un principio attivo cheratolitico che libera efficacemente i pori ed esfolia delicatamente la pelle. L'estratto naturale MYRTACINE®, incluso nella formula, ha l'obiettivo di bilanciare la flora batterica della pelle e a minimizzare la comparsa di nuovi brufoli. Questa crema è adatta per adolescenti a partire dai 9 anni e per gli adulti, e si distingue per una texture leggera e non grassa, il che la rende un'ottima base per il trucco. La fragranza ipoallergenica garantisce inoltre un'applicazione piacevole.
L'acido glicolico pulisce efficacemente i pori ed esfolia delicatamente la pelle. L'estratto naturale MYRTACINE® aiuta a riequilibrare la flora microbica cutanea e ad eliminare le imperfezioni.
Applicare la crema una o due volte al giorno. Prima dell'applicazione, pulire il viso con KERACNYL Foaming gel. Applicare la crema sulla pelle asciutta evitando il contatto con gli occhi. Dato che la crema non è comedogena, non ostruisce i pori. Durante l'uso, evitare l'esposizione al sole o utilizzare una protezione solare.
1003907