Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Farmaci e salute
Cura e bellezza del corpo
Nutrizione e sport
Genitori e bambini
Igiene e trattamento
Casa
Promozioni
Più sezioni

 
 
, immagine principale

Il gel oculare Visco-Vision® è un sostituto lacrimale di alta qualità che fornisce un sollievo lenitivo e duraturo per la secchezza oculare. Grazie alla sua consistenza gelatinosa, forma un film protettivo e idratante sulla superficie dell'occhio.

VISCO-VISION gel opht 0.2 % tb 10 g
10 g, tube, Gel oftalmico

5.40

Dettagli


  • sostituto lacrimale di alta qualità per un'idratazione ottimale dell'occhio
  • forma una pellicola gel protettiva sulla superficie dell'occhio
  • supporta la naturale funzione lacrimale e riduce l'inaridimento dell'occhio
  • lenisce gli occhi irritati da influenze ambientali
  • adatto alle lenti a contatto e senza conservanti

Il gel oculare Visco-Vision® offre una soluzione efficace per chi soffre di occhi secchi o irritati. Sviluppato con l'ingrediente attivo carbomer, forma uno strato di gel che fornisce un'idratazione e una protezione durature per l'occhio. Questo strato supporta la funzione lacrimale naturale, avendo un effetto stabilizzante e riducendo al minimo l'essiccazione della superficie oculare. Il gel oculare è ideale per le persone che trascorrono molto tempo in ambienti con aria condizionata, che lavorano per molte ore davanti allo schermo di un computer o che sono sensibili alle influenze ambientali come il vento e il fumo. Il gel oculare Visco-Vision® può ridurre in modo significativo la sensazione di bruciore, pizzicore o irritazione, migliorando così il comfort di utilizzo delle lenti a contatto. Poiché non contiene conservanti, è adatto anche alle persone con occhi sensibili.

Instillare una goccia di gel nell'occhio interessato da 3 a 4 volte al giorno o secondo necessità. La frequenza di applicazione dipende dai sintomi e dal sollievo ottenuto.

Lavare accuratamente le mani prima dell'uso. Rimuovere l'anello di sicurezza prima di aprirlo per la prima volta. Rimuovere il tappo dal tubo. Appoggiare la testa sul collo e tirare la palpebra inferiore verso il basso per creare una piccola tasca. Tenere il tubetto in verticale con l'apertura rivolta verso il basso e premere leggermente sul tubetto finché non si forma una piccola goccia sulla punta del tubetto. Far gocciolare questa goccia nell'occhio senza toccare l'occhio con la punta del tubetto. Sbattere le palpebre due o tre volte per distribuire il gel in modo uniforme sull'occhio e asciugare il gel in eccesso nell'area palpebrale. Chiudere il tubetto. Fare attenzione a non toccare nulla con la punta del tubetto (nemmeno con le dita). Osservare le misure precauzionali.

2 mg Carbomerum 980

Sorbitolum

Natrii hydroxidum

Dinatrii edetas

Cetrimidum

Numero di articolo

5813707

Il nostro assortimento

Farmaci e saluteCura e bellezza del corpoNutrizione e sportGenitori e bambiniIgiene e trattamentoCasa

Coop Vitality

Aiuto e contattoChi siamoSupercardNewsletterInvio e resiCGProtezione dei datiNote legali

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


coopvitality

Coop Vitality SA

Untermattweg 8, CH-3001 Berna