Vividrin ectoin MDO gtt opht fl 10 ml

Ref. 7604942

CHF 24.95
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Vividrin® ectoin MDO®


Colpo d’occhio sul prodotto

  • Ottima tollerabilità
  • Senza conservanti e senza tamponi
  • Adatto per donne in gravidanza e allattamento
  • Adatto per portatori di lenti a contatto e per occhi sensibili
  • Adatto per l’uso a lungo termine

  • Benefits

    La soluzione naturale in caso di occhi irritati e allergici

    Descrizione del prodotto

    Vividrin ® ectoin ® MDO ® è una soluzione isotonica e può essere utilizzata sia come trattamento coadiuvante sia per la prevenzione dei sintomi in caso di congiuntivite allergica dovuta a pollini, a peli di animali, acari della polvere domestica o allergie alla muffa. Allevia efficacemente prurito, irritazione e arrossamento degli occhi o lacrimazione. Vividrin® ectoin ® MDO ® è indicato anche per l’idratazione degli occhi e per l’uso prolungato.

    Effect

    ectoina 2% e acido ialuronico 0,24%

    Applicazione

    Aiuto efficace in caso di congiuntivite allergica
    Vividrin ® ectoin ® MDO ® , con l’ingrediente naturale ectoina e acido ialuronico, allevia rapidamente ed efficacemente i sintomi di una congiuntivite stagionale o perenne. L’ectoina è una molecola naturale con effetto di protezione cellulare e proprietà antinfiammatorie, che lenisce e idrata in modo naturale gli occhi irritati e allergici.


    MODO D’USO CONSIGLIATO:
    Prima di ogni utilizzo togliere sempre il cappuccio protettivo dalla punta del flacone, avendo cura di non toccare la punta del contagocce con le dita. Posizionare il pollice sull’apposito supporto con forma ergonomica e circondare con le altre dita la parte inferiore del flacone. Due dita devono essere posizionate alla base del flacone.

    Capovolgere il flacone e tenerlo come mostrato nella figura 3. Al primo utilizzo della pompa è necessario azionarla abbassando il supporto per il pollice circa sette volte finché non compare la prima goccia.

    Inclinare leggermente la testa all’indietro per instillare la goccia e tenere il flacone perpendicolarmente sopra l’occhio. Con un dito della mano libera, abbassare leggermente la palpebra inferiore. Premere delicatamente il supporto per il pollice per instillare una goccia nell’occhio. Quindi chiudere l’occhio, muoverlo leggermente a destra e a sinistra e ammiccare per distribuire in maniera ottimale la goccia sulla superficie oculare. Se lo si desidera, è possibile aiutarsi con l’altra mano per una migliore precisione dell’applicazione. Evitare di toccare la punta del contagocce con gli occhi o le dita per impedire una possibile contaminazione della soluzione. Subito dopo ogni utilizzo riapplicare il cappuccio protettivo sulla punta del flacone. Ripetere l’applicazione nell’altro occhio.